1. Premessa

1.1 Ogni utente è pregato di leggere attentamente le presenti Condizioni prima di utilizzare questo sito Internet. Il fatto di proseguire nell’utilizzo costituisce completa accettazione delle Condizioni stesse da parte dell’utente.

1.2 Il Sito www.bcmslaw.it è di proprietà di Avv. Federico Casiraghi, in contitolarità con l’Avv. Michele Marocchi, l’Avv. Maria Chiara Salti, l’Avv. Annalisa Bassi e l’Avv. Guglielmo Marchelli di “BCMS Studio Legale”.

1.3 Titolare del trattamento

BCMS Studio Legale – Strada della Repubblica ,56 43121 Parma Pr c.f./p.iva:.

1.4 BCMS STUDIO LEGALE potrà modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni di Utilizzo aggiornando questo avviso. Gli utenti sono vincolati a rispettare tali modifiche e sono tenuti a consultare periodicamente questa pagina per prendere visione delle condizioni vigenti al momento dell’utilizzo del sito Internet.

  1. Diritti d’autore e altri diritti di proprietà intellettuale

2.1 I diritti d’autore e ogni altro diritto di proprietà intellettuale su tutti i materiali presenti in questo sito Internet (ivi inclusi testi, fotografie, immagini grafiche, video brani audio, grafica, loghi, simboli, così come tutto il software in esso contenuto) sono di proprietà o nell’uso esclusivo di BCMS STUDIO LEGALE.

2.2 È possibile scaricare, visualizzare o stampare informazioni da questo sito Internet solo ed esclusivamente per uso personale, non commerciale.

2.3 Nulla di quanto contenuto in questo sito Internet potrà essere interpretato come concessione di licenza o diritto di utilizzare i Marchi e/o i materiali presenti nel sito Internet. L’uso o abuso dei Marchi presenti nel sito, o qualsiasi altro contenuto del sito, salvo quanto previsto dalle presenti Note Legali, è severamente vietato.

2.4 L’utilizzo da parte degli utenti dei materiali presenti in questo sito Internet, fatta eccezione per quanto previsto nelle presenti Condizioni di Utilizzo o per quanto espressamente autorizzato per iscritto dal titolare, è severamente vietato.

  1. Clausola di esclusione della responsabilità

3.1 BCMS STUDIO LEGALE non presta garanzie, né si assume alcuna responsabilità circa la correttezza e completezza delle informazioni pubblicate sul sito. Per quanto consentito dalla legge, declina ogni responsabilità o obbligo di qualsiasi natura derivante o in qualunque modo connesso all’utilizzo di questo sito Internet o al suo contenuto. In particolare, BCMS STUDIO LEGALE non sarà responsabile dell’esattezza, della completezza, dell’adeguatezza, dell’aggiornamento o dell’esaustività delle informazioni contenute in questo sito Internet.

3.2 BCMS STUDIO LEGALE non si assume alcuna responsabilità né alcun obbligo per i danni o i virus che possano infettare i computer o altri dispositivi degli utenti a causa del loro accesso, utilizzo o navigazione all’interno di questo sito Internet o per il fatto di aver scaricato dallo stesso materiali, dati, testi, immagini, file video o audio.

3.3 BCMS STUDIO LEGALE si riserva il diritto di interrompere o sospendere una o tutte le funzionalità del sito Internet. BCMS STUDIO LEGALE declina ogni responsabilità o obbligo di qualsiasi natura per l’eventuale interruzione o sospensione di una o tutte le funzionalità del sito Internet.

  1. Accesso al servizio

4.1 Pur impegnandosi a garantire la regolare disponibilità del sito Internet 24 ore al giorno, BCMS STUDIO LEGALE non sarà ritenuta responsabile se, per qualsiasi motivo, il sito Internet dovesse risultare non disponibile in un determinato orario o per un determinato periodo.

4.2 L’accesso a questo sito Internet potrà essere temporaneamente sospeso senza preavviso in caso di guasto al sistema, manutenzione o riparazione o per cause al di fuori di ogni controllo di BCMS STUDIO LEGALE.

  1. Link a e da altri siti Internet

5.1 BCMS STUDIO LEGALE non esercita alcun controllo sui siti ai quali è collegato questo sito Internet e non presta alcuna garanzia sui contenuti in essi presenti e, inoltre, non ha sottoposto a verifica nessuno di tali siti, pertanto gli utenti prendono atto che BCMS STUDIO LEGALE non è responsabile per quanto contenuto nelle pagine esterne a questo sito Internet o in qualsiasi altro sito ad esso collegato.

5.2. All’utente è consentito creare un link a questo sito Internet alle seguenti condizioni:

– che il link sia effettuato unicamente alla home page, pur senza riprodurla;

– che vi sia il consenso di BCMS STUDIO LEGALE.

  1. Legge applicabile e foro competente

La presente nota legale è regolata dalla legge italiana e dovrà essere interpretata in conformità alla medesima. Per le controversie derivanti dalla presente nota legale o ad essa relative saranno competenti in via esclusiva i tribunali italiani.