Michele è Socio di BCMS Studio Legale dall’ottobre 2015. Presta la propria attività di consulenza in materia di diritto commerciale, societario e del lavoro, giudiziale e stragiudiziale, fornendo assistenza a clienti italiani nella risoluzione delle problematiche dinnanzi alle autorità competenti, giudiziali ed arbitrali. Dall’ottobre 2006 fino al settembre 2015, l’avv. Michele Marocchi ha svolto la propria attività professionale presso lo studio Associato di Villa & Partners Studio d’Avvocati, con sede in Parma e Milano.
Dall’ottobre 2006 fino al settembre 2015, l’avv. Michele Marocchi ha svolto la propria attività professionale presso lo studio Associato di Villa & Partners Studio d’Avvocati, con sede in Parma e Milano. L’avv. Marocchi presta la propria attività di consulenza in materia di diritto commerciale, societario e del lavoro, giudiziale e stragiudiziale, fornendo assistenza a clienti italiani nella risoluzione delle problematiche dinnanzi alle autorità competenti, giudiziali ed arbitrali.
Michele Marocchi si è laureato, con lode, nel 2006 in Scienze Giuridiche presso l’Università degli Studi di Parma, discutendo una tesi in materia di diritto processuale civile dal titolo “Anticipatorietà nella tutela cautelare e giudizio di merito nella recente riforma“, relatore chiar.mo prof. Augusto Chizzini, successivamente conseguendo, con lode, nel 2008, la laurea specialistica in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Parma, discutendo una tesi in materia di diritto processuale civile dal titolo “Il regime delle preclusioni nel “vecchio” e nel “nuovo” processo civile”, relatore chiar.mo prof. Cesare Glendi.
E’ abilitato alla professione forense dal febbraio del 2012.
E’ altresì diplomato in pianoforte (M° Francesco Guideri), con il massimo dei voti, presso il Conservatorio di Musica “Arrigo Boito“ di Parma.
BCMS È UN TEAM DINAMICO E COESO
Lo studio conta sulle diverse competenze dei propri soci e sulla loro esperienza ultra decennale